Dicono di Noi

” Sei Bravo sei, sei tignoso non molli mai”

Fiorello OneManShow


“Egidio Franco, un grande professionista!”

Gianluca Guido, Sony Music Entertainment


“Egidio Franco, un cronista da prima linea, che non molla e riesce sempre a portare a casa l’intervista, un battitore libero che va a segno dove gli altri non arrivano.”

Max Lazzari, Ufficio Stampa Rai

“Un vero professionista che ama veramente il suo lavoro, sono fiero di conoscerlo.”

Salvatore Correnti, Hotel Globo Sanremo

“RadioSpazioBlu ha sposato il progetto RadioCity perché è innovativo e fantastico, merito del suo ideatore Egidio Franco, ed è per questo che ogni pomeriggio è in diretta su RadioSpazioBlu”

Max Guadalaxara, Direttore Artistico Radio Spazio Blu

“Cammino lungo il corso della Repubblica mentre torno a casa, improvvisamente noto qualcosa di strano … una unità mobile tutta illuminata con schermi a led su tutti i lati … l’occhio resta lì e vedo Egidio dentro che parla. Penso immediatamente ^ che figo^ lui si che fa radio vera … per strada … ci sentiamo e… e…. come puoi decidere di non collaborare ad un progetto così innovativo ??? Ed ecco che ….. ho la consapevolezza di aver scelto il meglio per rappresentare la Nostra voce Aziendale !!! Grazie di cuore … Egidio … Radio city”

Sebastiano Marino, L’Arcolaio

“Un progetto che da voce alla nostra città, a trecentosessanta gradi, nata da un’idea di una della persone che più la conosce e che più la ama…seguire per credere”

Pippo Colella & Massimo Vettese, Civico29

“Ho cercato d’insegnargli un mestiere quando lavorava con me e lui è stato bravo ad applicare gli insegnamenti alla sua passione ed oggi RadioCity è una splendida realtà”

Sergio Iemma, Iemma Abbigliamento

“Parlare di EGIDIO per me è un onore. Nella vita ho conosciuto abbastanza ARTISTI per determinare la veridicità e LUI rispecchia in pieno la DEFINIZIONE. Determinato, difficile che non arrivi allo scopo, divertente, intervista personaggi di calibro elevato come due amici che parlano in un bar, infatti lo adorano tutti… se dovessi rinascere vorrei essere EGIDIO!!!”

Alan Caligiuri, Speaker Radiofonico Radio 105

 678 total views,  2 views today